Investigatore Privato : difficoltà a trovare il coraggio per mettersi in cotatto e dubbi
Rivolgersi e scegliere un investigare privato è una cosa molto difficile, infatti, spesso la cosa più difficile non è tanto la scelta dell’investigatore, ma è decidersi a contattarlo, decidere di raccontare le proprie questioni personali ad un perfetto estraneo.
Ameno che non si tratti di un legale che prenda i primi contatti con un investigatore di fiducia, che sicuramente avrà un approccio disinteressato e professionale, il primo contatto per il cliente è sicuramente la cosa più complessa proprio perché come si diceva sopra aprirsi con uno sconosciuto non è cosa affatto semplice.
Nei sessant’anni in cui il nostro istituto di investigazioni svolge la propria attività i nostri clienti in più di un occasione ci hanno esposto le proprie remore:
Siete affidabili?
Racconterete i miei problemi personali a qualcuno?
Poteri casualmente incontrare un altro vostro cliente quando verrò presso di voi?
L’investigatore riderà di me quando gli esporrò le mie problematiche?
A queste domande potremmo rispondere brevissimamente con le risposte si, no, no, no.
In effetti si, siamo affidabili e non solo perché operiamo da più di 60 anni nel settore delle investigazioni private, ma anche perché la nostra filosofia aziendale è quella di considerare al centro delle nostre attenzioni il cliente o il potenziale tale.
No, non racconteremo mai un problema personale di un nostro cliente a qualcun altro, infatti oltre ad essere una cosa che potremmo ritenere un inutile pettegolezzo, l’investigatore privato alla stregua di un avvocato ha il dovere professionale di riservatezza e quindi non rivelerà mai e poi mai una problematica di un cliente a chicchessia. Laddove decideste di effettuare un investigazione con noi, oltre al consulente investigativo le uniche persone che potrebbero essere parzialmente informati dei vostri problemi sarebbero gli investigatori privati operativi addetti al adempimento del vostro mandato.
No, le probabilità di incontrare un altro nostro cliente, che potrebbe anche eventualmente essere un vostro conoscente, è molto remota. La nostra politica di ricevere i clienti su appuntamento è volta proprio a tutelare la privacy dei nostri clienti, anche nel caso in cui potrebbero presentarsi un altro cliente senza aver fissato prima l’appuntamento non ci sarà mai la possibilità di incontrarlo presso la nostra agenzia investigativa. Inoltre, proprio a tutela della vostra privacy, gli uffici di Investigatore Privato Salerno si trovano in un palazzo anonimo senza placche, striscioni o manifesti che possano far intendere che chi varchi il portone del palazzo si stia recando presso un agenzia investigativa.
No, l’investigatore privato non riderà mai di voi, non solo perché è abituato a trattare i casi più disparati ma anche perché le questioni che ci sono sottoposte sono di norma delicate e riteniamo che non ci sia niente da ridere per i problemi che affliggono i nostri futuri potenziali clienti.
Per qualsiasi vostro dubbio attività che possono essere svolte legalmente da un investigatore, su i costi di un investigazione, su i metodi con cui vengono risolti i casi che ci vengono affidati potete tranquillamente contattarci o attraverso la sezione contatti o semplicemente contattarci telefonicamente al numero 089 338261