UNDER 13A
Giovedì 5 aprile presso la piscina comunale Arbostella di Salerno si è svolto l’anticipo tra la formazione UNDER 13 e i pari età della Swim Academy di Pagani, vinto da quest’ultima con il risultato di 2-11.
Partita condizionata da alcune importanti assenze nella formazione salernitana tra cui quella del forte difensore Mattia Migliaro che ha dovuto scontare la giornata di squalifica maturata nella partita precedente consentendo alla Swing Academy di sfruttare a pieno le doti del suo forte centravanti Maione che ha siglato ben 9 reti delle 11 realizzate.
La squadra non è stata, purtroppo, mai in partita subendo già nei primi minuti di gioco ben 3 reti e non sfruttando alcune importanti opportunità in attacco, creando disorientamento nei giovanissimi atleti salernitani. Solo nel terzo tempo la Pallanuoto Salerno ha reagito mettendo in difficoltà la squadra avversaria e siglando le uniche sue due reti con Luongo e Stanzione.
Ecco la formazione scesa in acqua contro la Swim Academy:
1. Giarletta Pierpaolo
2. Gallo Davide
3. Trimarco Nicolò
4. Della Monica Karol
7. Bianciardi Riccardo
9. Alfinito Manuel
10. Stanzione Emanuele (1 rete)
11. Murolo Marco
12. Luongo Francesco (1 rete)
13. De Simone Daniele
UNDER 13B
Domenica 8 aprile alle ore 09.00 sempre presso la piscina comunale Arbostella scenderà in acqua la formazione UNDER13b che incontrerà il Circolo Villani.
La giovanissima formazione salernitana composta da tutti atleti sotto categoria, tenterà di conquistare i suoi primi punti avendo dimostrato enormi miglioramenti nelle ultime partite.
Un grande in bocca al lupo per i nostri giovanissimi “gladiatori”.