Durante la serata di Giovedì 13 dicembre svolta al Grand Hotel Salerno promossa dall’Associazione Salernitana Sporting la Pallanuoto Salerno è stata premiata per gli importanti risultati raggiunti dalle sue squadre giovanili, in particolare per il titolo di Campione di categoria UNDER 9 alla manifestazione Internazionale Ha.Ba.Wa.Ba 2018 di Lignano Sabbiadoro e per il primo posto al prestigioso torneo internazionale in Spagna/Lloret de Mar “Be Water My friend” con la formazione UNDER 13.
A ritirare i riconoscimenti il responsabile del settore giovanile della società Tonino Luongo, accompagnato da una rappresentativa di entrambe le squadre.
I riconoscimenti ricevuti confermano il grande lavoro svolto dalla società e dal team tecnico nel settore giovanile che può contare oramai squadre in tutte le categorie raggiungendo importanti traguardi, ma soprattutto la crescita di numerosi atleti.
Complimenti ancora a tutti gli atleti e allo staff tecnico della Pallanuoto Salerno per i riconoscimenti ricevuti che stimolano a lavorare per una cresciuta continua e ripagano dei tanti sacrifici fatti da atleti e famiglie.