Dopo i due lunghi mesi di lockdown imposti dall’emergenza sanitaria i giovani atleti della Pallanuoto Salerno sono tornati a tuffarsi in acqua e riprendere gli allenamenti.
Il team della Pallanuoto Salerno ha infatti ripreso gli allenamenti con tanto entusiasmo e voglia di ritornare a divertirsi.
LA La risposta dei giovani atleti, che avevano continuato ad allenarsi a casa durante il lockdown seguendo degli specifici programmi a secco, è stata positiva come confermato dal tecnico delle giovanili Tonino Luongo: “Avevamo tutti il desiderio di riprendere con il nostro amato sport e finalmente, grazie alla sinergia e disponibilità di Marco Storniello che gestisce il Fiore Club, siamo tornati in vasca seguendo le regole e le direttive sanitarie previste dai protocolli. Adesso gli atleti devo riabituarsi all’acqua, dato lo stop forzato durato oltre 2 mesi, ma viste le premesse sarà un adattamento molto veloce. Al di là dell’inevitabile emozione, si è compiuto un primo fondamentale passo per poter programmare il futuro nonostante i tanti interrogativi che riserverà il movimento”